GRADUATORIE ATA RICORSO PER LA VALUTAZIONE PER INTERO DEI SERVIZI PRESTATI NELLA SCUOLA PARITARIA

Con recente sentenza il Tar Lazio ha esteso anche al personale Ata un principio ormai consolidato per le graduatorie del personale docente, ossia la valutabilità per intero del servizio prestato presso le scuole paritarie e non in misura ridotta.

La pronuncia del Tar, che si riferisce espressamente alle graduatorie permanenti del personale Ata, è certamente applicabile anche alle graduatorie di istituto per il personale Ata, nelle quali è ancora prevista la valutazione ridotta al 50% dei servizi prestati presso le scuole non statali paritarie.

UNIFAD ritiene, pertanto, sussistere i presupposti per procedere all’impugnazione innanzi al Tar Lazio dell’ordinanza di aggiornamento delle graduatorie di istituto del personale Ata di imminente pubblicazione.

Possono partecipare al ricorso tutti coloro i quali hanno prestato servizio presso le scuole paritarie nei profili Ata di Assistente amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico, Cuoco, Guardarobiere, etc…

INDICAZIONI IMPORTANTI SULLA DOMANDA DI INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO

Vi invitiamo a presentare regolare domanda entro i termini che verranno previsti allo scopo, INDICANDO ANCHE TUTTI GLI ANNI DI SERVIZIO PRESTATI PRESSO LA SCUOLA PARITARIA DI CUI SI CHIEDE LA PIENA VALUTAZIONE.

Sarà possibile aderire ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2021

Per aderire scrivere a : info.unifad@gmail.com

Comments are closed.

//]]>